Lazio, Simone Inzaghi è una furia: l’allenatore sbotta in conferenza stampa

La Lazio si prepara per la gara di Europa League contro l’Eintracht, il tecnico Simone Inzaghi ha deciso di alzare la voce, l’allenatore contro il calendario. “Il Derby ormai è il passato e va dimenticato in fretta. Non l’abbiamo perso tatticamente, con più fame e cattiveria gli episodi potevano girare dalla nostra parte. Ci giocheremo l’Europa League con tutte le nostre forze ma ci vorrebbe maggior rispetto per noi ed anche per il Milan, domenica saremo subito in campo alle 15“. Sulla formazione: “Valuterò in base al recupero dei ragazzi dall’ultimo impegno ed in base a ciò che vedo in allenamento, domani affrontiamo la squadra vincitrice della Coppa di Germania. La formazione è già nella mia testa ma ai giocatori ancora non l’ho comunicata, abbiamo l’obbligo di disputare la gara di domani nel modo migliore. Sappiamo cosa significa il Derby ma dovremo essere in grado di lasciarci tutto alle spalle”. 

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB