Le parole di Elkann ancora risuonano nelle teste dei tifosi e dei calciatori dell’Inter. Quest’oggi in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Pioli è stato interpellato in merito all’esternazione del rampollo di casa Agnelli, il quale ha detto giorni fa che l’Inter “dovrebbe essere abituata a perdere”.
“Perdere fa male – ha dichiarato Pioli -, soprattutto in una partita così importante e per come è arrivato il ko, e l’Inter non era più abituata. Questo deve darci stimoli e motivazioni per riprendere a correre. Le cose che dovevo dire le ho dette ai diretti interessati di persona e anche nella conferenza stampa post-gara”.

Ma non è tutto, il tecnico è tornato sulle squalifiche di Icardi e Perisic. “Il gioco del calcio è anche questo, dovremo essere più furbi, più scaltri. Normale fosse un match nervoso ma certe situazioni vanno gestite meglio. Ora dobbiamo dimostrare di poter sopperire all’assenza di due giocatori, tre con Brozovic, importanti. Chi li sostituirà deve farmi vedere di essere pronto e motivato”.
