Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, a seguito dei gravi fatti accaduti domenica scorsa prima della partita di campionato Lecce-Pescara, quando ad una ventina di chilometri dal capoluogo pugliese, la colonna dei mezzi dei supporters abruzzesi e’ stata bloccata da alcuni ultras leccesi, con dei tafferugli che hanno poi provocato il fermento in modo non grave di due pescaresi di 37 e 32 anni, gia’ dimessi dall’ospedale con una prognosi di dieci giorni, ha chiesto spiegazioni su quanto accaduto alla Questura di Lecce. Il presidente e la societa’ tutta, attraverso una nota diffusa sul sito ufficiale del Pescara, ribadiscono che tali atti non dovrebbero assolutamente verificarsi soprattutto per una partita di calcio, condannandoli senza mezzi termini, e ribadendo vicinanza ai sostenitori biancazzurri rimasti coinvolti negli incidenti.
Lecce-Pescara, il presidente Sebastiani vuole chiarezza