Lega Nazionale Dilettanti, Abete rieletto presidente all’unanimità

Giancarlo Abete rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti all'unanimità: secondo mandato, era l'unico candidato

Si sono svolte le elezioni per determinare il nuovo presidente della LND, la Lega Nazionale Dilettanti. Come da pronostico, Giancarlo Abete è stato rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti con l’unanimità dai 91 votanti dell’Assemblea Elettiva all’Hilton Rome Airport di Fiumicino.

Per Abete, che era l’unico candidato presente, è il secondo mandato consecutivo come presidente della Lega Nazionale Dilettanti.