Si sono svolte le elezioni per determinare il nuovo presidente della LND, la Lega Nazionale Dilettanti. Come da pronostico, Giancarlo Abete è stato rieletto presidente della Lega Nazionale Dilettanti con l’unanimità dai 91 votanti dell’Assemblea Elettiva all’Hilton Rome Airport di Fiumicino.
Per Abete, che era l’unico candidato presente, è il secondo mandato consecutivo come presidente della Lega Nazionale Dilettanti.