L’entourage di Hamsik ammette: offerte dalla Cina

“Offerte dalla Cina per Hamsik a gennaio? Si’, ma ormai arrivano a tutti i giocatori e non ci facciamo nemmeno piu’ caso. Non ha mai preso in considerazione l’idea di giocare in Cina, poteva chiedere la cifra che voleva, ma lui ama troppo Napoli e ha in testa tanti obiettivi da conseguire in azzurro”. Cosi’ Martin Petras, nuovo membro dell’entourage di Marek Hamsik, ai microfoni di Radio Crc. “Eravamo compagni di Nazionale e abbiamo legato molto. Marek e’ un mio grande amico, poi altra cosa e’ il lavoro e devo dire che Venglos mi ha dato una grande mano quando ho deciso di diventare procuratore. E’ ormai quasi da 2 anni che lavoriamo insieme e non e’ facile questo mondo, ma con Venglos e’ tutto piu’ facile e Marek e’ la nostra vetrina”. Per Petras “Marek ha la testa giusta e con Sarri sta facendo molto bene. Nonostante i continui rumors di mercato, Hamsik e’ legato a Napoli e se e’ rimasto e’ perche’ vuole il bene della squadra ed ecco perche’ antepone i successi della squadra ai suoi. E’ una delle poche leggende del calcio italiano dopo Totti e Buffon. Lui e’ napoletano dentro, i suoi figli sono napoletani ed e’ legato alla citta’ troppo: i soldi non sono tutto nella vita”. Sul fronte squadra Petras dice: “il Napoli crede ancora che il campionato possa riaprirsi perche’ un passo falso alla Juve e’ gia’ capitato e potrebbe capitare ancora. Hamsik era arrabbiato per il pari con il Palermo, ma mi ha detto che ci sono delle partite storte e nel calcio ci sta. Marek si sta divertendo, sta giocando il calcio che gli piace e la squadra sta andando bene. Quando verra’ il periodo delicato delle tre gare in 7 giorni con Roma, Juve e Real capiremo il Napoli di che pasta e’ fatto”. (ITALPRESS).