L’ex ct della Serbia attacca l’agente di Milinkovic Savic: “Vi svelo cosa faceva pur di farlo convocare”

Slavojub Muslin, ex ct della Serbia, nelle scorse settimane era stato accusato da Mateja Kezman, agente di Milinkovic Savic, di non convocare il centrocampista della Lazio. Ora l’ex commissario tecnico della nazionale serba ha espresso il suo parere sul giocatore e ha attaccato l’agente del 21 biancoceleste. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di ‘Novosti’: “I giovani come Milinkovic vanno inseriti gradualmente all’interno del contesto Nazionale. Il processo è lungo, perché c’è differenza con le selezioni minori. Ho sempre detto che Milinkovic-Savi? è un buon giocatore, ma doveva soddisfare determinate condizioni per comparire nella mia squadra. Kezman? Guida la stampa serba contro di me. Discuteva spesso con alcuni ex giocatori per reclamare una convocazione di Sergej. Io penso che lui abbia solo intenzione di fare soldi con il trasferimento di Sergej. Io sostengo che è ancora buon giocatore, vedremo cosa riuscirà a dare”