L’ex Pasqual castiga la Fiorentina: “vendetta? Ecco cosa dico…”

“C’era qualche problema, piu’ di qualcuno aveva qualche acciacco, anche Pucciarelli che era l’unico attaccante: in quei momenti devono venire fuori personalita’ e tranquillita’, mi hanno detto di andarlo a tirare e l’ho fatto. Sono un professionista serio e l’ho segnato, all’ultimo minuto. Non e’ una vendetta sportiva specie verso i tifosi che non se lo meritavano, ma c’era da calciare un rigore al 90′, tanti erano in difficolta’ e qualcuno doveva tirarlo: non e’ stato un affronto ai tifosi che mi hanno voluto bene, probabilmente l’ho fatto per mia figlia e mia moglie lassu’ in tribuna”. Cosi’ Manuel Pasqual, match winner del Franchi, racconta la pesantissima vittoria dell’Empoli nel derby di Firenze. Una vittoria che mancava da 20 anni. “Spero che la stagione vada a finire bene e che siano tre punti importanti per la salvezza – dice l’ex viola ai microfoni di Premium Sport -. Il Crotone a -5? Al di la’ di quello, serviva un risultato positivo qui dopo 2 punti conquistati in due partite. Serviva ritrovare entusiasmo e il sorriso che mancava in un momento difficile: adesso riusciamo a respirare un po’ di piu'”. (ITALPRESS).