Italia fuori dal Mondiale? Si pensa ad un mini-torneo tra escluse. L’idea arriva direttamente dagli Stati Uniti e ha trovato l’apprezzamento da parte dei tifosi, come riporta la stampa americana, la Federazione locale e la Soccer United Marketing, suo partner commerciale, stanno vagliando la possibilità. Per il momento ovviamente niente di ufficiale ma l’idea stuzzica e non poco. Parteciperebbe ovviamente l’Italia, così come l’Olanda, il Cile e gli Stati Uniti. Per gli Azzurri adesso alcune amichevoli contro avversari prestigiosi, poi si potrebbe partire per gli Stati Uniti…
L’Italia fuori dal Mondiale? Gli azzurri possono partecipare ad un’altra competizione