L’Italia fuori dal Mondiale? Gli azzurri possono partecipare ad un’altra competizione

Italia fuori dal Mondiale? Si pensa ad un mini-torneo tra escluse. L’idea arriva direttamente dagli Stati Uniti e ha trovato l’apprezzamento da parte dei tifosi, come riporta la stampa  americana, la Federazione locale e la Soccer United Marketing, suo partner commerciale, stanno vagliando la possibilità. Per il momento ovviamente niente di ufficiale ma l’idea stuzzica e non poco. Parteciperebbe ovviamente l’Italia, così come l’Olanda, il Cile e gli Stati Uniti. Per gli Azzurri adesso alcune amichevoli contro avversari prestigiosi, poi si potrebbe partire per gli Stati Uniti…

LEGGI ANCHE –> Retroscena Italia, ecco modulo e formazione voluti dai senatori: “no” secco di Ventura