Addio ad un grande ex calciatore del Liverpool, che si è spento dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer. Si è spento, infatti, all’età di 74 anni Tommy Smith, “The Anfield Iron”. Il roccioso difensore ha vinto tutto con la maglia dei Reds: quattro campionati, due FA Cup, due coppe Uefa e la prima Coppa dei Campioni, nel 1977.
Lutto in casa Liverpool, addio ad un grande ex [NOME E DETTAGLI]