Mario Balotelli non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura al Liverpool. Lo si evince chiaramente da una foto pubblicata su Instagram dall’ex rossonero, che lo ritrae con uno stemma della sua nuova squadra accompagnata dal commento: “THE REDS”.