“Non festeggio mai quando un’altra squadra perde punti o perde una partita”. Sono le dichiarazioni di Jurgen Klopp in risposta al tweet di Kyle Walker, calciatore del Manchester City che ha ironizzato sul pari del Liverpool contro il Leicester (“per cui pensavano di andare a +7…”). “E non ho mai chiesto di ripulire dalla neve solo una meta’ del campo. Non e’ cosi’ che intendo lo sport. Non c’erano abbastanza uomini e presto ci si e’ resi conto che era difficile ripulire tutto il campo. Posso garantirvi che non e’ stata una mancanza di sportivita'”. Klopp mette fine dunque ad una polemica che ormai andava avanti da alcuni giorni.
Klopp mette le cose in chiaro: “non festeggio per la sconfitta di un’altra squadra”