“Abbiamo una gran voglia di giocare a Barcellona. Messi e’ il miglior giocatore al mondo, ma noi abbiamo preparato bene la partita e abbiamo la squadra per essere giocarcela, non andiamo in Spagna in vacanza”. In un’intervista rilasciata a “Liverpool Echo”, il difensore Virgil Van Dijk parla del prossimo impegno di Champions League contro il Barcellona. “Siamo una squadra che gioca da squadra, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. Sappiamo che affrontiamo un avversario incredibilmente difficile, ma siamo pronti, ce la giocheremo e vedremo quale sara’ il verdetto, sara’ durissima, lo sappiamo, ma andiamo a Barcellona per ottenere un buon risultato in vista del ritorno e andare in finale. Vedendo la nostra rosa, il nostro allenatore e come giochiamo non credo che sarebbe una sorpresa ritrovarci in finale”.
Liverpool, Van Dijk: “giochiamo contro il migliore al mondo”