Lotito si sa, è uno che ci mette la faccia. Che sia una riunione di Lega, una trasferta della sua Lazio oppure un qualsivoglia evento che lo coinvolge, il patron del club laziale è sempre presente in prima persona. Non delega mai insomma. Tutto ciò lo ha probabilmente sfiancato in queste ore, dato che è stato ripreso distrutto su una seduta dell’aeroporto di Linate, in quel di Milano. Un’immagine a tratti controversa. C’è chi ha deriso bonariamente Lotito per quanto accaduto, ma noi vediamo una vena di genuinità in tutto ciò, come sottolineano anche alcuni tifosi: “In questa foto vedo la normalità,la semplicità… lo preferivate in un jet privato? A me il suo modo di fare piace, perché è genuino, con i suoi pregi e difetti”, scrive un utente sotto la foto della pagina Twitter ‘nonleggerlo’. Una descrizione che ci sta eccome.
Milano Linate: foto scattata da una nostra fonte che preferisce restare anonima.#Lotito #nonfoto pic.twitter.com/sMe0vmrng7
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 8 novembre 2017