Intervenuto ai microfoni di ‘Bein Sport’, Paolo Maldini ha parlato dell’avventura intrapresa nei mesi scorsi da Clarence Seedorf alla guida del Milan: “Forse ha scelto l’anno sbagliato per allenare il Milan, è una sfida difficile ed affascinante. La squadra non è certo stata costruita in maniera equilibrata. Io dirigente? Se mi chiamassero, collaborerei“.
Maldini boccia la scelta di Seedorf: “Ha iniziato nell’anno sbagliato”