Maldini analizza il momento del Milan: bordate alla nuova dirigenza e anche a Berlusconi!

Paolo Maldini è tornato a parlare del Milan. L’ex capitano rossonero ha rilasciato un’intervista a “Mangia come Parli” che andrà in onda sabato 27 gennaio alle 11 su Radio 24, in cui critica le mosse della nuova dirigenza ma non risparmia frecciate anche a Berlusconi e al vecchio management. Ecco un’anticipazione: “Quando il Milan tornerà grande? Non ne ho assolutamente idea. Mi sembra che le premesse di questo nuovo progetto per ora non siano molto promettenti e quindi purtroppo bisogna aspettare. Questa cosa è partita già col Milan di Berlusconi, non è un problema solo della nuova dirigenza, il problema è che più si aspetta più la vetta è lontana e più anni ci metti a raggiungerla. Poi la cultura che avevi la perdi e gli investimenti che devi fare ogni anno si raddoppiano. Secondo me cinque anni fa, sei anni fa il Milan era lì tra le prime cinque in Europa, piano piano vai giù e gli investimenti che avresti dovuto fare allora, adesso sono decuplicati”.