Nonostante il closing si è concretizzato da qualche settimana, Paolo Maldini continua ad avere dei dubbi sul nuovo Milan. L’ex bandiera rossonera ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ confermando il suo rifiuto ad un ritorno in società: “Ho già preso la decisione, sinceramente penso sia stata giusta e ponderata. Parliamo di ottobre, il closing si è fatto un mese fa. Rimangono i concetti e i dubbi, anche se resta l’amore per questa squadra, così come la tristezza per la fine dell’era Berlusconi, che ha portato i tifosi e i giocatori a vivere esperienze incredibili.
Spero che il Milan torni a livelli accettabili. C’è stato un incontro, ma non è andato a buon fine. Non sono ingombrante, ho avuto la fortuna di poter sempre esprimere ciò che ho pensato, senza essere legato a nulla che potesse farmi cambiare idea. Questa cosa nella mia carriera mi ha dato più soddisfazione delle vittorie”.


