MALORE BUCHEL – Allarme rientrato per Marcel Buchel. Il centrocampista dell’Empoli nell’allenamento questa mattina ha accusato un malore in seguito al quale è anche svenuto. L’esito a cui si è sottoposto l’ex Bologna, però, fortunatamente hanno dato esito negativo. Ecco il report medico del club toscano:
“L´Empoli F.C. comunica che gli esami clinici ai quali è stato sottoposto il calciatore Marcel Buchel in seguito all´evento lipotimico di questa mattina, hanno dato tutti esito negativo“.