Manchester City, i calciatori sfottono il Liverpool cantando un coro della Kop [VIDEO]

Sconfitti e beffati. Il Liverpool non è riuscito a scavalcare il Manchester City in Premier League, i ragazzi di Guardiola si sono così aggiudicati il trofeo all’ultima giornata. Ma per i reds, che potrebbero comunque coronare la loro splendida stagione con la vittoria della Champions League, arriva anche lo sfottò di De Bruyne compagni.

I calciatori del City prendono infatti in giro i rivali in campionato, come dimostra un video che circola sul web: si possono vedere i giocatori festanti in pullman che intonano un coro della Kop, la celebre canzone “Allez, Allez, Allez” spesso intonata dai tifosi reds ad Anfield. Ecco il video.

 

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sul calcio estero