Manenti passa al contrattacco: duro nei confronti di Pizzarotti!

Il presidente del Parma trova il coraggio per alzare la voce nei confronti del sindaco

“Se qualcuno e’ seriamente interessato ad acquistare il club puo’ rivolgersi a me o ai professionisti che lavorano per me. Il sindaco Federico Pizzarotti non e’ il proprietario del Parma e non ha alcun tipo di mandato per trattare la cessione della societa'”. Questa la dichiarazione del presidente del Parma, Giampietro Manenti, pubblicata sul sito internet del club crociato e “in seguito a quanto apparso su alcuni organi di stampa”. Manenti trova dunque il coraggio di alzare la cresta, nonostante abbia fatto poco o nulla da quando è giunto al comando del Parma.