“Se qualcuno e’ seriamente interessato ad acquistare il club puo’ rivolgersi a me o ai professionisti che lavorano per me. Il sindaco Federico Pizzarotti non e’ il proprietario del Parma e non ha alcun tipo di mandato per trattare la cessione della societa'”. Questa la dichiarazione del presidente del Parma, Giampietro Manenti, pubblicata sul sito internet del club crociato e “in seguito a quanto apparso su alcuni organi di stampa”. Manenti trova dunque il coraggio di alzare la cresta, nonostante abbia fatto poco o nulla da quando è giunto al comando del Parma.