MARADONA UBRIACO – Ieri per la giornata di Napoli è stata una giornata ricca di eventi, tra l’inizio del ritiro ed il Maradona day, i tifosi azzurri si sono scatenati. Come sappiamo ormai Diego Maradona è ufficialmente napoletano: ieri sera al Comune di Napoli il sindaco De Magistris ha consegnato la cittadinanza onoraria della città all’ex Pibe de Oro. Subito dopo si è tenuta una grande festa in Piazza del Plebiscito, tanti i tifosi azzurri accorsi per salutare da vicino il loro beniamino. Così ci è scappato anche un coro contro la Juventus, molto celebre dalle parti di Napoli: “Chi non salta juventino è…”. Ma lo spettacolo più grande è stato durante la cena finale, Maradona è arrivato ad ubriacarsi, poi il discorso davanti ad amici e tifosi…
Maradona esilarante, ubriaco per i festeggiamenti della cittadinanza onoraria