Marina Berlusconi e la cessione del Milan: “grande sconfitta! Ma i conti di famiglia…”

“Nessuna vittoria, la vendita del Milan ha rappresentato una sconfitta per tutti. Quello del closing non e’ stato un gran giorno ne’ per mio padre ne’ per la nostra famiglia. Ma non si poteva fare altrimenti, mio padre l’ha spiegato in quella bellissima lettera di congedo”. Lo ha dichiarato Marina Berlusconi in un’intervista al Corriere della Sera, commentando il closing dei giorni scorsi che ha portato alla cessione del Milan. “E, se guardiamo al nostro gruppo, l’impatto positivo della vendita sui conti, tra l’incasso e gli esborsi annui che non dovremo piu’ sostenere, e’ davvero rilevante”. (ITALPRESS).