Maroni attacca Pippo Inzaghi: “ha perso il ‘super'”

"Mi sta simpatico perche' non dimentico la doppietta ad Atene nel 2007"

“Superpippo ha perso il ‘super’. E’ rimasto ‘Pippo’. Con il Verona si doveva fare di piu’ e si poteva vincere. Non tutte le colpe sono dell’allenatore ma quando una squadra non gira e’ sempre l’allenatore a rimetterci”. Lo ha detto a margine della presentazione di Panorama d’Italia il presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, in merito all’allenatore del Milano, Pippo Inzaghi, la cui panchina e’ appesa ad un filo. Sul destino di Inzaghi, specifica Maroni: “Decide Berlusconi”. E in merito al pareggio rossonero con il Verona, ironizza parlando della “Fatal Verona, sia per la Lega Nord (per la vicenda di Tosi ndr) che per il Milan”. Inzaghi – ha aggiunto il governatore – “mi sta simpatico perche’ non dimentico la doppietta ad Atene nel 2007. Per me Pippo e’ quello li'” conclude.