INTER, MORATTI PERLA DEI NERAZZURRI – “Borja Valero e’ un acquisto veramente azzeccato. Sorprendente il mercato del Milan”. Cosi’, ai microfoni di RadioUno, Massimo Moratti, presidente dell’Inter ai tempi del triplete. “Abbiamo sempre Mourinho come riferimento ma Spalletti mi piace. Ha tanto carattere e questo aiutera’ di certo l’Inter. E’ molto serio, e’ quello che serviva. Anche per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento professionale, per questo Borja Valero mi sembra un acquisto indovinato. Si parla tanto di un grande colpo in attacco, per affiancare Icardi, ma prima di tutto, per vincere, bisogna costruire una difesa forte”, ha aggiunto l’ex presidente nerazzurro. “Spero che Icardi riesca ad esprimere con continuita’ tutto il suo potenziale. Ha i mezzi e deve trascinare gli altri. Con i nuovi dirigenti dell’Inter ho un rapporto molto solido e cortese. Seguo la squadra da ‘tifoso’ con la speranza che presto centreremo altri successi”, ha proseguito Moratti.
“Il Milan? Sta facendo un mercato abbastanza sorprendente: si sono mossi tanto e bene. Sono stati bravi a superare il caso Donnarumma. In piu’ hanno un buon allenatore. Bonucci? E’ un ex interista: non e’ bello vederlo in rossonero”, ha spiegato ancora l’ex presidente dell’Inter. “Ibrahimovic trovera’ di certo una squadra molto forte. La Juventus fa sempore acquisti azzeccati e di grande livello. Deve superare ora la ‘botta’ della finale di Champions, perche’ sono cose che lasciano il segno. Credo che sapranno reagire presto. Anche loro hanno, con Allegri, un buon condottiero”, ha concluso Moratti. (ITALPRESS).