Il passaggio in blucerchiato di Samuel Eto’o ha lasciato molto entusiasmo e molti dubbi: ci si chiede quale sarà la reale condizione del camerunese e se nella Sampdoria tornerà ad essere il fuoriclasse che per anni incantò il mondo e devastò le difese di mezza Europa.
Marco Materazzi non ha dubbi sul suo ex compagno e giudica l’operazione del club genovese: “Sono contento di vedere Eto’o in Italia, così ce l’ho di nuovo vicino e potrò anche andare a vederlo. Se la Samp non credesse davvero di poter arrivare in Champions non avrebbe preso Eto’o e se Samuel non credesse di poter dare ancora tanto non avrebbe accettato“, assicura Materazzi.
Matrix poi consiglia Sinisa Mihajlovic: “Con il romboEto’o può essere devastante, ma lo vedo bene anche largo, dipenderà dagli equilibri della Sampdoria. Giocando una volta a settimana i novanta minuti li può fare sempre senza problemi. A volte poi magari sarà lui a rinunciare alle partite che non sono di cartello, a lui piacciono le finali“.
C’è tantissima curiosità adesso su Torino-Sampdoria di Domenica prossima, gara in cui il camerunense dovrebbe esordire dal primo minuto con la sua nuova maglia.