Maxi Lopez si è fatto notare durante il primo tempo di Torino-Crotone, ma non per qualcosa di positivo. Prima si è divorato un goal da solo in mezzo all’area, e poi ha fatto sorridere con un gesto davvero strano. Durante l’infortunio di Carlao, l’attaccante ha preso la borraccia per bere, ma ha pensato bene di bagnare l’arbitro di fronte a lui. Un episodio sul quale sorridere senz’altro, ma forse Maxi Lopez ha rischiato un po’. Qualora il direttore di gara si fosse arrabbiato avrebbe anche potuto ammonirlo, ecco il video.
Maxi Lopez, ma che fai? Bagna l’arbitro con la borraccia
Maxi “La Lavatrice” Lopez. #TorinoCrotone #SerieA pic.twitter.com/GXhYIM3w8B
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) 15 aprile 2017