“Cristiano Ronaldo? L’ho visto quando era un ragazzino a Lisbona, giocava coi ragazzi. L’ho conosciuto e ho pensato: questo e’ un fenomeno. Mi ero fatto dare tutto per portarlo all’Inter ma quando sono tornato a Milano, il mio presidente mi disse ‘e’ un ragazzino, che cosa vuoi che faccia…'”. Sono le parole di Sandro Mazzola, oggi ospite del programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora”. “Se ho esultato per la sconfitta della Juve? La sconfitta mi e’ dispiaciuta porca miseria, perche’ loro sono quasi come degli italiani. Non sono proprio italiani, giocano tutto in modo particolare – ha concluso un ironico Mazzola – dicono che sono forti e invece non e’ vero…”.
Mazzola: “potevo portare Cristiano Ronaldo all’Inter, che bella sconfitta della Juve!”