“Secondo me il risultato con la Fiorentina era stato un peccato, la partita l’abbiamo fatta pero’ l’abbiamo persa. Stasera volevamo fare lo stesso, ma vincendo. Dobbiamo continuare cosi'”. Lo ha detto Jeremy Menez a Sky Sport al termine della vittoriosa gara del Milan sul Cagliari per 3-1. Un successo che e’ merito di tutto il gruppo: “Ci aiutiamo tutti e se continuiamo cosi’ si possono fare buone cose – ha aggiunto -. La squadra sta crescendo, mancano ancora 10 partite, non dobbiamo mollare perche’ nel calcio non si sa mai. Bastano un po’ di vittorie e cambia tutto”. I due gol hanno impreziosito il successo di stasera: “Io ci metto tutto per dare una mano a questa squadra, vorrei ringraziare la squadra e i tifosi perche’ vincere cosi’ e’ bello. Il gesto dopo il gol? Non era per il pubblico, ma per la stampa perche’ parla di me senza sapere niente e questo non mi piace”.
Menez ed il suo gesto di stizza contro la stampa