“In questi giorni sono apparse tante notizie di cessioni in diverse squadre italiane ed estere. Alcuni giornali hanno anche dichiarato che alcune di queste non sono gradite cito :” La mia non volontà di un eventuale ritorno al napoli”…Il mercato e’ ancora aperto…Pertanto Smentisco qualsiasi affermazione o dichiarazione …. Quando ci sarà un’ufficialità di un eventuale cessione sarò il primo a dichiararlo sul mio social“: parole e musica di Fabio Quagliarella che, tramite ‘Facebook’, ha voluto mettere a tacere le voci che lo volevano assolutamente contrario ad un eventuale trasferimento al Napoli.