In molti, ormai, lo consideravano prossimo alla partenza, destinazione Juve. Con molta probabilità, però, Gonzalo Higuain vestirà ancora la maglia del Napoli. A lasciarlo intendere è stato il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “La Juventus non pagherà la clausola rescissoria. Nessun club è pronto a pagarla e finché nessuno si presenterà per farlo è Higuain che deve presentarsi qui a Dimaro. Lo aspettiamo il 25 luglio per dimostrare ai tifosi il suo amore per il Napoli”.
E sul mercato il numero uno del Napoli ha aggiunto: “E’ vero invece che stiamo cercando un centrocampista mentre Santon non arriverà perché non ha le caratteristiche giuste per noi”.
De Laurentiis, però, non si è sbilanciato più di tanto sul fronte acquisti: “Qualche colpo in entrata? Le vie del Signore sono infinite. Chi mi ha impressionato sinora di più? Roberto Insigne”.