Mercato, Palermo: via Rigoni, è fatta per Bryan Cristante

I rosanero stanno per chiudere un'importante operazione in entrata: l'ex centrocampista rossonero dovrebbe arrivare a Palermo in prestito fino a fine stagione

Bryan Cristante, centrocampista del Benfica classe 1995, tornerà in Italia durante la prossima sessione di mercato: secondo quanto riportato sa Sky il Palermo ha trovato l’accordo con il Benfica sulla base di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro, trovando quindi il sostituto di Luca Rigoni, appena passato al Genoa.
Dopo quasi un anno e mezzo trascorso in Portogallo (il Benfica lo acquistò nel Settembre 2014 per 6 milioni di euro), l’ex centrocampista del Milan avrebbe deciso di tornare in Italia per rilanciarsi in Serie A, dopo un’esperienza estera non all’altezza delle aspettative. “Cristante è praticamente preso, con lui può arrivare anche Sensi”, ha dichiarato il presidente Zamparini in conferenza stampa.