Mercato Sampdoria, due nomi in uscita

Nei prossimi giorni la Sampdoria potrebbe ricevere offerte da qualche club di Serie B interessato ai centrocampisti Eramo e Rocca

C’è movimento in casa Sampdoria. Non solo acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo: i movimenti del mercato blucerchiato, oggi, danno spazio a due nomi che sarebbero in uscita.

Si tratta di due centrocampisti, Mirko Eramo e Michele Rocca. Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, sul primo, classe 1987che ha ancora due anni di contratto, ci sarebbe l’interesse del Trapani, con il quale ha giocato un’ottima stagione in prestito, e del Benevento; sul secondo, classe 1996 prelevato dall’Inter e mandato in prestito al Lanciano a gennaio, ci sarebbe l’interesse del Latina.