Mertens è in gran forma: il belga manda un messaggio chiaro a Sarri

Mertens, messaggio a Sarri - L'esterno belga è in un ottimo momento di forma e per questo ha voluto mandare un messaggio chiaro a Sarri

Mertens, messaggio a Sarri – Direttamente dal ritiro della propria nazionale, Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Nieuwsblad.be’ mandando un messaggio al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri:

“Quando sono partito da titolare in Champions League sono stato molto felice, ma di base gioco una partita su due. Non sono un grande fan delle rotazioni, mi piacerebbe giocare di più. Quando sei in un periodo di buona forma vorresti giocare sempre e continuare a segnare, l’esempio è stato l’anno scorso Jamie Vardy. Visto il nostro calendario, capisco che non si possono giocare tutte le partite, ma una partita su due penso sia troppo poco, anche se devo accettare anche questo. Quando mi capita l’occasione provo a sfruttarla, è la mia mentalità”. 

Infine sulla nazionale dichiara: “Sarei deluso di non cominciare dall’inizio il match con la Bosnia, considerando l’assenza di Kevin De Bruyne. Posso giocare nei due dietro la punta, nel Napoli gioco a sinistra, ma mi accentro spesso e sono vicino alla porta. Non so perché non sono stato schierato contro Spagna e Cipro: non c’è una ragione precisa e non ho chiesto spiegazioni. Di certo pensavo di giocare contro la Spagna”.