Messi-Barcellona, sarà addio? Esultanza polemica della ‘Pulce’ [FOTO]

Messi-Barcellona, sarà addio? – Il Barcellona contro il Celta Vigo ha calato il pokerissimo vincendo 5-0 e mantenendo momentaneamente la vetta della classifica della Liga. A far discutere però è stata l’esultanza polemica di Lionel Messi, autore di una doppietta.

Dopo il primo goal, infatti, la ‘Pulce’ si è rivolto verso la tribuna festeggiando con il volto serio e la mano vicino all’orecchio a mimare una telefonata. Un gesto che l’argentino ha ripetuto per tre volte. Un chiaro messaggio alla dirigenza per un rinnovo che tarda ad arrivare. Il Barcellona dovrà risolvere la questione il prima possibile se non vuole perdere il suo miglior talento.

Messi-Barcellona, sarà addio? Esultanza polemica della ‘Pulce’ [FOTO]