Messi: “errore che fa male, sono responsabile”

“Sbagliare questo rigore mi fa male”. Sono le parole di Leo Messi che commenta così uscendo dallo spogliatoio dello stadio della Lokomotiv, dopo aver fallito il tiro dal dischetto nella gara dell’Argentina contro l’Islanda. “Mi sento responsabile: questo Mondiale e’ cominciato con partite dure per tutti – dice il 10 argentino – ma potevamo vincere. Ora dobbiamo crescere”.