Messi minaccia il Brasile: “faccia in modo di evitarci!”

ARGENTINA - ECUADOR”Il Brasile faccia in modo di evitarci”. Questo messaggio diffuso tramite social network da Leo Messi, dopo aver visto in tv la partita inaugurale tra la Selecao e la Croazia, ha subito trovato eco tra i ‘media’ brasiliani che non perdono occasione per alimentare la rivalità con i ‘fratelli’ argentini. Una foto ‘postata’ dalla Pulce, evidentemente non entusiasta della prova della squadra di casa, lo ritrae mentre guarda la televisione con le gambe allungate. “Finalmente il Mondiale è cominciato, e non vedo l’ora di entrare in campo – scrive ancora Messi -. Buona fortuna a tutti i miei compagni nel Barcellona”.