A quanto pare al Newell’s Old Boys sognano in grande, date le parole del vicepresidente Cristian D’Amico a proposito di un possibile ritorno di Leo Messi, dopo Russia 2018, alla squadra che lo lanciò fra il 1995 ed il 2000, prima del suo approdo al Barcellona.
“Ci sta lanciando segnali…”.
Ha poi continuato dicendo:
“Far indossare la nostra maglia al miglior calciatore del mondo ci consentirebbe di fare la storia. Immaginate Messi qui, con stampa di tutto il mondo e sponsor al seguito… Oltre all’aspetto sentimentale, ci consentirebbe di ripianare anche tutti i debiti”.