Lionel Messi, il prossimo 6 giugno, vuole essere in campo a Berlino. Da Wembley 2011 il Barcellona non arriva fino in fondo in Champions League ed e’ tornare a lottare per il massimo trofeo europeo l’obiettivo numero uno del fuoriclasse argentino e di tutta la truppa blaugrana, specie dopo che la scorsa stagione, Supercoppa di Spagna a parte, si e’ chiusa con zero titoli. “Gli obiettivi sono sempre gli stessi – spiega Messi in un’intervista a ‘Fox Sports Revista’ – Vincere trofei e mettere in mostra un buon calcio. Lo scorso anno abbiamo fallito e non doveva succedere”. La Champions, negli ultimi anni, ha riservato solo amarezze ai blaugrana, lo scorso anno addirittura fuori nei quarti per mano dell’Atletico Madrid. “Per noi non deve essere una rivincita tornare a giocare una finale di Champions ma un dovere – suona la carica – E ci proveremo di nuovo, come abbiamo sempre fatto”. E a dargli una mano e’ arrivato Luis Suarez, che a fine ottobre finira’ di scontare la squalifica e sara’ finalmente a disposizione. “E’ speciale il fatto che abbia scelto di venire a giocare qui – ha aggiunto Messi – Con lui saremo ancora piu’ forti come squadra, avremo molte piu’ varianti in attacco”.