“Ho sempre detto che mi piacerebbe restare per sempre al Barcellona. A volte però non tutto va come si vorrebbe”. Leo Messi non esclude l’addio al Barcellona. In un’intervista al quotidiano argentino Olé, il numero 10 azulgrana non smentisce categoricamente l’ipotesi di un trasferimento. “In questo momento penso al presente, penso a fare una grande stagione e a finire bene l’annata con il Barcellona per conquistare i titoli a cui puntiamo, nient’altro”, dice Messi. “Poi, si vedrà. Nel calcio cambiano tante cose”, aggiunge la ‘Pulce’, che indossa la casacca azulgrana dall’età di 13 anni.
Messi spaventa il Barcellona: “non è detto che resterò qui a vita”
