Mihajlovic giura amore eterno al Toro: “10 anni in granata”

Il Torino alle 18 affronterà il Cagliari ma intanto Mihajlovic alla vigilia del match ha giurato amore eterno ai granata: "voglio rimanere 10 anni"

Il primo anticipo della 12^giornata di Serie A metterà di fronte Torino e Cagliari. I granata cercano una vittoria per continuare l’assalto all’Europa. Intanto alla vigilia del match, il tecnico del club piemontese, Sinisa Mihajlovic, ha giurato amore eterno al Toro.

Come riporta ‘Tuttosport’, infatti, il tecnico serbo ha dichiarato di voler rimanere in granata per ben 10 anni. Un fatto che in Italia difficilmente viene, dal momento che alle prime difficoltà si è soliti pensare all’esonero. La società piemontese però ha dimostrato di saper avviare un progetto a lungo termine così come accaduto con Ventura che ha allenato il Torino per 5 anni.