Milan, Adriano Galliani ammette: “Mi manca la Champions”. E su Donnarumma…

Adriano Galliani invita il suo Milan ha avere più continuità per cercare di tornare in Champions League, poi elogia Donnarumma

Intervistato dai microfoni di “Radio Sportiva”, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha spiegato il momento dei rossoneri: “Analizzo le cose successe ma non faccio pronostici, soprattutto con una squadra che alterna partite bellissime con altre meno belle”.

“Speriamo di acquisire continuità – ha aggiunto – Se la squadra non avesse eccellenze, non potrebbe fare belle partite: quello che chiediamo è che a questa eccellenza si unisca anche la continuità. Speriamo bene”.

Poi parlando degli obiettivi per questa stagione, Galliani ha ammesso: “La cosa che mi manca di più ora è la Champions- Prima la sentivi come cosa naturale perché in questo secolo abbiamo fatto la Champions 13 volte, più o meno consecutivamente: era ormai una piacevole abitudine. Come tutte le piacevoli abitudini, ti accorgi quando poi vengono a mancare: quello che spero, prima di cinque anni, che il Milan torni in Champions”.

Infine un elogio a Donnarumma: “E’ il giocatore più giovane in una prima serie di tutta Europa – ha sottolineato Galliani – C’è un portiere che ha giocato una sola partita nel Tolosa che, con tutto il rispetto, non è il Milan: si chiama Alban Lafont, è nato il 23 gennaio 1999. Donnarumma è del 25 febbraio, sono assolutamente certo che è il più giovane che sta giocando nei cinque grandi campionati europei”.