Milan, ancora Fassone: “Mercato di gennaio? Ecco cosa faremo”, poi attacca Raiola

Marco Fassone, ad del Milan, oltre a rispondere al “no” dell’Uefa al Voluntary Agreement, sul sito ufficiale del club rossonero, ha fatto un punto anche sulla vicenda Donnarumma attaccando Raiola: “Non c’è nessuna volontà del club di cedere Donnarumma, è un patrimonio umano, tecnico ed economico del club. Io e tutti i dirigenti del Milan siamo qui per tutelarlo fino in fondo. Se poi lui un giorno verrà da noi a dirci che non ha più piacere a rimanere qui e che vuole fare altre esperienze, saremo aperti a valutare qualunque offerta, basta che nessuno pensi di usare strane tecniche o metolodogie per far sì che Donnarumma venga ceduto a valori inferiori al suo valore di mercato. Vedo Gigio più sereno di mercoledì sera, una serata difficile non solo per lui ma anche per il Milan in generale. Mi ha fatto molto piacere che sia voluto venire alla festa del settore giovanile e anche la sua dichiarazione distensiva di ieri sera in cui ha confermato che non c’è stata alcuna forzatura nei suoi confronti per sottoscrivere l’accordo col Milan, Spero che le cose si stemperino e tornino alla normalità”.

Infine sul mercato: “Non c’è un cambio legato alle vicissitudini delle ultime ore. Voglio chiarire una cosa, ne ho parlato anche con la squadra oggi a Milanello: questo clima è apprezzato dalla società, David Han Li è presente, fisicamente. Su gennaio lo ribadisco: non abbiamo intenzione di fare acquisti per rimediare a presunti errori di mercato, la rosa è da Milan ed è ottima. Non vogliamo fare operazioni in uscita perché non ci sono necessità di cassa o di portare a casa denari. A gennaio staremo alla finestra, guarderemo cosa faranno gli altri, non ci sono esigenze di vendere nessuno, sperando di portare a casa i risultati a cui ambivamo all’inizio di questa stagione”.

LEGGI ANCHE —> Milan, no al Voluntary Agreement, cosa succede ora? I possibili scenari