Milan, Bakayoko si è trasformato: “vorrei rimanere qui”

“Sto molto, molto bene al Milan. Vorrei rimanere qui”. Sono le dichiarazioni di Tiemoue’ Bakayoko, ai microfoni di “Rmc Sport”, il centrocampista sempre più importante per l’allenatore Gattuso. “Ho attraversato alcuni momenti piuttosto difficili a inizio stagione ma oggi va davvero molto meglio – ammette – in campo come nella vita di tutti i giorni. Sono molto contento di quello che sto vivendo. Ho faticato per adattarmi, il livello era molto piu’ alto, era un altro mondo. Ho imparato che bisogna essere piu’ professionali in tutto, nel riposo, nella concentrazione, ma in molte cose non sono riuscito a fare quello che avrei dovuto. Guardando al futuro, gli obiettivi sono arrivare fra le prime 4 in campionato col Milan e, perche’ no, ritrovare la nazionale francese. Non e’ da molto che sono tornato al mio miglior livello, devo avere pazienza ma spero di tornare in nazionale al piu’ presto”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB