Il Milan si appresta ad affrontare il Chievo in una trasferta che si preannuncia insidiosa per i rossoneri. Per non perdere definitivamente il treno Champions League la squadra di Mihajlovic dovrà uscire dal Bentegodi con i tre punti e per farlo il tecnico serbo sembra intenzionato a schierare il 4-3-3.
L’idea di tornare al modulo con un’unica punta (Bacca) con due falsi esterni (Bonaventura e Honda) non convince però Berlusconi che secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera” avrebbe comunicato a Mihajlovic, nel colloquio avuto ieri a Milanello, tutta la sua perplessità per la scelta che vuole adottare il tecnico serbo dal momento il patron rossonero considera imprescindibile le due punte.
Mihajlovic ha però spiegato che la scelta di tornare al 4-3-3 è dettata dal fatto che Balotelli, Ménez, Luiz Adriano e Boateng non gli forniscono dal punto di vista fisico le dovute garanzie per supportare Bacca.