C’era anche il presidente, Silvio Berlusconi, ad assistere oggi pomeriggio all’allenamento del Milan sul campo centrale di Milanello.
Il patron – che prima ancora aveva pranzato assieme a sponsor e investitori – ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it: “Speriamo nel recupero di Menez – ha detto il presidente del Milan – , Boateng lo vedo bene da centravanti. Donnarumma? E’ il portiere dei prossimi 20 anni”.
Nel corso della seduta di allenamento, inoltre, Berlusconi ha avuto anche un colloquio con il tecnico, Sinisa Mihajlovic ed ha aggiunto: “Dobbiamo tornare in Champions. Mr. Bee? Non è vero che sono i miei soldi in nero all’estero”.