Milan, Bonaventura è ottimista: che carica in vista della sfida con il Napoli!

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli in una sfida che promette spettacolo: tra i rossoneri filtra ottimismo, come si evince dalle parole di Giacomo Bonaventura

Intervistato dai microfoni di “Milan Channel”, Giacomo Bonaventura ha parlato a circa mezzora dalla sfida delicata con il Napoli. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero:

“Sapevamo che avremmo trovato un ambiente caldo, siamo pronti e non dobbiamo farci distrarre. Abbiamo le qualità per fare bene e faremo del nostro meglio. Abbiamo lavorato benissimo, il mister ci ha dato le solite raccomandazioni. Questo è uno stadio bellissimo per giocare perché c’è sempre tanto pubblico e il Napoli è una squadra forte. Il gol? Se viene anche una gioia personale, perché no, però io penso prima ad aiutare la squadra”.