Milan-Deulofeu, le ultime – Il Milan, ancora una volta nel secondo tempo, è riuscito a rimontare un iniziale svantaggio pareggiando la sfida con il Torino. Nel frattempo sul mercato i rossoneri proveranno ad insistere per arrivare a Gerard Deulofeu, l’esterno offensivo tanto da richiesto da Montella.
Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nella giornata di oggi, Milan ed Everton avranno un nuovo contatto. L’obiettivo è quello di trovare una soluzione valida per tutti. I rossoneri devono chiudere il mercato a saldo zero, ma il club inglese intende comunque guadagnarci dalla cessione del giocatore. Intanto proprio Deulofeu starebbe facendo pressione per chiudere l’affare.