“I fatti sono chiari, e’ una bellissima realta’ e da bergamasco sono tanto felice. E’ una squadra che sta dimostrando grande forza e capacita’, ha un attacco molto forte con Gomez, Ilicic e Zapata, poche se lo possono permettere. E Gasperini sta facendo qualcosa di notevole. Quarto posto? Intanto c’e’, ora se la gioca ma non sara’ facilissimo. Ma non lo sara’ neanche per le altre contendenti”. Sono le dichiarazioni a RMC Sport, Roberto Donadoni sulla stagione dell’Atalanta, poi si sofferma sulle voci riguardanti la panchina del Milan: “Non ho mai avuto contatti o approcci da parte di nessuno. Ora e’ giusto che Gattuso porti avanti fino in fondo questa stagione che, con tutte le difficolta’, potrebbe portare alla Champions. E’ tutto nelle loro mani, anche se gli ultimi risultati sono stati poco ‘digeribili’. Ora serve tirare fuori l’orgoglio per giocarsi questa chance. Spero possano farcela”.
Poi un commento sulla Juventus e sulle voci di Gasperini sulla panchina bianconera: “Ha gia’ avuto l’esperienza di un grande club, non e’ nuovo ad ambienti importanti. Quello che sta facendo fa parlare di lui in maniera estremamente positiva e i grandi club guardano a queste cose. L’ambizione di allenare un grande club c’e’ in tutti, spero possa rimanere a Bergamo ma vedremo cosa fara’ in futuro”.