Quella di ieri sera non è stata la miglior partita di Gianluigi Donnarumma. Il baby portiere rossonero si è reso protagonista di qualche imperfezione ma nonostante questo ‘Gigio’ non vuole abbattersi e all’indomani del derby ha voluto suonare la carica, nonostante per un pelo non sia arrivata la vittoria, e ringraziare i tifosi. Ecco il suo messaggio su Instagram:
“Siamo un grande gruppo, con dei tifosi fantastici….peccato per ieri sera ma noi non molliamo….MAI! #forzamilan”.