Milan, due settimane di stop per Abate: con la Juve giocherà Zaccardo

Lesione muscolare alla coscia destra per il terzino della Nazionale: salterà Juventus, Empoli e Cesena

Attivo sul mercato, ma con l’infermeria piena: il Milan tra nuovi arrivi e infortunati conta i disponibili. In vista della gara di Torino con la Juventus Inzaghi dovrà rinunciare a De Sciglio, Zapata, Bonera, El Shaarawy e Destro (squalificato). con Bonaventura, De Jong e Montolivo ancora fortemente in dubbio.
Nella giornata odierna è anche arrivata la diagnosi sull’infortunio di Ignazio Abate: il terzino ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra e starà fermo per almeno due settimane.

A Torino quindi è ormai probabile che Pippo Inzaghi confermi Cristian Zaccardo a destra, Rami e Alex al centro, con il nuovo acquisto Antonelli a sinistra.