Successo per il Milan nella gara di campionato contro l’Empoli, ecco le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport: “non è piaciuta l’interpretazione della partita, giravamo la palla ma facevamo il solletico, mi sono arrabbiato tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo interpretato bene la partita mentre nel primo con il freno a mano tirato. Noi dobbiamo essere bravi a coinvolgere il pubblico, non bisogna guardare la classifica ma pensare partita dopo partita. Era da tanti anni che non ci giocavamo qualcosa d’importante. Bakayoko? Oggi era in dubbio, abbiamo cambiato mentalità. Piatek? Merito suo e di chi lo mette in condizione. Non faccio scelte in base alla simpatia, bisogna allenarsi e rispettare il gruppo e dare continuità a quello che si fa in settimana. Non posso promettere niente, siamo una squadra giovane con calciatori interessanti. Ero preoccupato per questa partita, la crescita viene anche da queste partite. Nel secondo tempo siamo stati un’altra squadra e questo mi fa ben sperare”.
Milan-Empoli, Gattuso: “sbagliato l’approccio nel primo tempo”
